Tutto il Vintage della Leopolda!!

Tutto il Vintage della Leopolda!!

La Vintage Selection numero 22 è stata l’edizione che ha visto per la prima volta Der Fashionist affacciarsi ad un panorma internazionale.
Collegata come evento collaterale a Pitti Immagine e, nel dettaglio, svoltasi negli stessi giorni di Pitti Filati, questo evento ha proprio il sapore dei professionisti di alto livello.

Si trovano raccoglitori di qualunque tipologia, ma soprattutto raccoglitori di accessori in quanto Firenze ha un distretto di pelletteria che conta molti decenni di attività.
Ma questo rischia di non mettere sufficientemente in evidenza l’aria di internazionalità che si è respirata in questa città durante il Pitti Immagine.

Turisti, designer, giornalisti, si parla soprattutto inglese in questa città dal dialetto colorito e dalla carne servita solo “al sangue”, come esplicitamente dichiarato alla trattoria da Tito, Via San Gallo 112, che vi consiglio di frequentare almeno per una serata, previa prenotazione.

La Vintage Selection della Stazione Leopolda ha proposto orari serali (12-24) con serate sempre allietate da DJ set e da Aperitiv-bar assolutamente all’altezza con un buffet molto buono e freschi cocktails.

Questo ci fa notare come il connubio di vintage e modernità sia una formula vincente: presentare le tendenze attraverso la reinterpretazione del passato.

Der Fashionist Vintage Code!!

KIT

Foto di copertina di Luisa Zuffo tratta dalla pagina facebook di Stazione Leopolda

Share This Post

1 Commento

  1. Merrill Obleness - 25 luglio 2013

    I simply want to tell you that I’m newbie to weblog and seriously liked this web page. More than likely I’m want to bookmark your blog post . You amazingly come with terrific writings. Kudos for revealing your web site.

Lascia un commento